Improfestival

Improfestival

Improfestival

Easily customize your share description with the Shindig theme!

Improfestival Salento – Festival Internazionale di Teatro e Improvvisazione” giunge alla nona edizione!

Il festival internazionale di teatro e improvvisazione più atteso dell’estate, organizzato da Improvvisart con il sostegno del Comune di Gallipoli e il patrocinio dell’Associazione Nazionale Improteatro, quest’anno si svolge dal 24 al 29 agosto nella splendida cornice di Gallipoli (LE), adagiata sul mare a circa 40 km da Lecce

I partecipanti, provenienti da tutta Italia, trascorreranno cinque giorni tra workshop, spettacoli e divertimento, dedicandosi al totale relax, grazie anche ad escursioni e attività per conoscere il Salento!

I workshop proposti sono cinque, con docenti internazionali che offrono proposte artistiche per tutti i livelli, tutte con l’obiettivo di fornire strumenti nuovi e diversi per improvvisare e fare teatro. Abbiamo il piacere di ospitare Omar Galvan dall’Argentina, Gosia Rozalska dalla Polonia e i docenti italiani Francesco Lancia, Fabrizio Lobello e Fabio Magnani. 

Sempre diversi e inediti saranno gli spettacoli che verranno portati in scena con gli attori professionisti nelle location in giro per il Salento. Ma non solo! Per allietare le calde giornate estive dei partecipanti abbiamo organizzato degustazioni con prodotti tipici locali, gita in barca e l’imperdibile festa finale con dj set fino tarda notte, per ballare tutti insieme!

Hai ancora dei dubbi? Lasciali a casa e vieni a divertirti con noi! Oppure scrivi una mail a info@improfestival.it e anche la domanda più bizzarra troverà la sua degna risposta!