Improfestival

Improfestival

Improfestival

Easily customize your share description with the Shindig theme!

Spettacoli

Domenica 26 agosto ore 21:00 – PRIMA NAZIONALE

Spettacolo internazionale di Improvvisazione Teatrale con i docenti del Festival al Palazzo Baronale De’ Gualtieriis – Castrignano de’ Greci.

Un nuovo ed inedito spettacolo per il primo appuntamento serale con l’Improfestival Salento!

I docenti dell’Improfestival Salento si cimenteranno in uno spettacolo unico nel suo genere, una prima regionale nella suggestiva location storica del Palazzp Baronale de’ Gualtieriis.

 

Lunedì 27 agosto ore 19:30

LEZIONE DI PROVA GRATUITA

Presso l’Agricampeggio Torre Sabea di Gallipoli, Improvvisart accoglie chiunque voglia cimentarsi in una lezione gratuita di Improvvisazione Teatrale! Un docente professionista dell’improvvisazione, terrà una lezione dedicata a chi, anche senza esperienza teatrale, voglia avvicinarsi a questa bellissima arte.

Ingresso solo su prenotazione al 328.7686080 o via mail a info@improvvisart.com

 

Lunedì 27 agosto ore 21:00 – PRIMA NAZIONALE

Spettacolo internazionale di Improvvisazione Teatrale con i docenti del Festival presso il centro storico di Gallipoli.

Secondo inedito spettacolo di Improvvisazione Teatrale con i docenti del Festival, che si esibiranno nel centro storico di Gallipoli, in uno spettacolo site specific, in cui alterneranno momenti di risate e divertimento a indimenticabili attimi di pura poesia.

 

Martedì 28 agosto ore 21:00 

Performance site specific di fine workshop

Martedì 28 agosto, nelle strade del centro storico di Gallipoli, ci saranno le performance finali site specific, in cui si esibiranno tutti gli allievi presenti al festival.

 

Gli eventi sono ad ingresso gratuito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*