Improfestival

Improfestival

Improfestival

Easily customize your share description with the Shindig theme!

Spettacoli

 

Domenica 27 agosto alle ore 19:00 

LEZIONE DI PROVA GRATUITA

Alle ore 19, presso l’Agricampeggio Torre Sabea di Gallipoli, Improvvisart e Improteatro accolgono chiunque voglia cimentarsi in una lezione gratuita di Improvvisazione Teatrale! Un docente professionista dell’improvvisazione terrà una lezione dedicata a chi, anche senza esperienza teatrale, voglia avvicinarsi a questa bellissima arte.
Ingresso solo su prenotazione al 328.7686080 o via mail a info@improvvisart.com

Martedì 29 agosto doppio appuntamento con l’Improvvisazione Teatrale a Gallipoli

Ore 21:00 Performance site-specific di fine laboratorio con i partecipanti ai workshop e a seguire “JAM SESSION IMPRO'” con i docenti/professionisti presenti al Festival
Chiostro del Museo del Mare – Gallipoli

Serata a cura di Improvvisart e Improteatro con i giovani attori provenienti da tutta Italia che partecipano all’Improfestival Salento. Dalle ore 21:00 il centro storico di Gallipoli si trasformerà in un teatro a cielo aperto, nel quale si esibiranno i partecipanti ai vari workshop in performance site-specific di fine laboratorio. Al termine, si esibiranno i docenti/professionisti presenti al Festival, in una divertente Jam Session di Improvvisazione Teatrale.
I nostri improvvisatori saranno così malleabili da rendere qualsiasi suggerimento una storia fantastica. Infinite le combinazioni: si può prendere spunto dall’attualità, dalla televisione, dal teatro, si può chiedere ai giocAttori di improvvisare in rima, senza l’uso delle parole, alla maniera di Shakespeare, Pirandello, De Filippo, oppure Tarantino, Sergio Leone, Tinto Brass e altri ancora.

Ingresso gratuito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*