Improfestival

Improfestival

Improfestival

Easily customize your share description with the Shindig theme!

diego b.n sold out

Diego Ingold

Todas y todos a la vez

Tutti insieme in scena! Mai più seduti a pensare!

Livello intermedio/avanzato

Massimo 14 allievi

Categoria: .

Descrizione prodotto

14h per preparare una performance in cui TUTTI e TUTTI saranno sempre insieme in scena. Zero tempo in panchina, zero opzioni per accordarci e dirci qualsiasi cosa, zero tempo per guardare le scene invece di farle. Nell’impro solitamente lasciamo lo spazio vuoto … possiamo riempirlo? Possiamo essere oggetti, paesaggio, tempesta e lasciare comunque il focus ai protagonisti di una storia? Quali risorse di un coro greco possiamo continuare ad usare oggi? Come possiamo fermare il caos e diventare calma tutti insieme? Lavoreremo sul coro, disegneremo gli spazi con il corpo, troveremo diversi modi per donare e rubare il fuoco, ci trasformeremo in branchi di pesci, sperimenteremo le invocazioni di gruppo, il cervello collettivo … in breve, l’ascolto 2.0.

E finiremo il workshop con una performance di gruppo site specific in cui non possiamo pensare alle nostre cose, perché TUTTO IL TEMPO saremo impegnati a recitare.

Bio

Attore e improvvisatore con 8 anni di esperienza di insegnamento dall’Impro e al teatro fisico con il TrampaTeatre a Palma di Maiorca. Ora risiede a Madrid, e condivide il palco, la formazione e workshop con diverse compagnie: Jamming, Impro Club, Yllana Improclan, ImproValladolid, Indigesto teatro. I suoi ultimi lavori di Impro sono: Passe-partout (un progetto di disegno dal vivo mescolato con impro, condiviso con Omar Argenitino Galván), Partecipare SHHH (prima commedia improvvisata testuale in Spagna, Ferres Edu e Ruben Hernandez), Pariéntesis (con Clara Ingold). Oltre a lavorare su impro, è co-fondatore della società Hermanos Picohueso di teatro partecipativo, con opere come Celler de pell (selezionato nella Soma festival di Barcellona), Nadie va a los cumpleaños en verano (selezione ufficiale a Fira Tarrega), o # Comviure (premio Ciutat de Palma 2017).

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Scrivi la prima recensione per “Diego Ingold”