Improfestival

Improfestival

Improfestival

Easily customize your share description with the Shindig theme!

Gosia

Malgorzata Rozalska (Gosia)

Free Form 

Be the Improv Ninja

Livello: avanzato

Massimo 14 allievi. Workshop in inglese con traduttore.

Categoria: .

Descrizione prodotto

Il workshop è un campo da gioco per improvvisatori esperti. All’inizio dell’avventura dell’Impro, si impara a far funzionare la scena. Poi si imparano diversi modi per farla funzionare. Ora è il momento che ognuno lo faccia A MODO PROPRIO. Durante questo workshop riuniremo tutti gli strumenti che abbiamo imparato finora e li useremo in diverse combinazioni per provare che una buona Freef Form non è una coincidenza fortuita, ma il risultato di decisioni spontanee e tuttavia coscienti adottate strada facendo. Se l’improvvisaizone è libertà, è così vicina che possiamo raggiungerla.

Workshop in inglese con traduttore. Al termine del workshop è prevista una perfomance finale site-specific aperta al pubblico.

Bio

Malgorzata Rozalska (Gosia /Roza) – improvvisatrice ed insegnante, proviene dal nord della Polonia. Improvvisa dal 2004, è stata una delle prime in Polonia. Oltre ad essere un’improvvisatrice, si laurea in Regia Cinematografica nella Gdynia FIlm School, in Fotografia all’Accademia d’Arte a Danzica e in Beni Culturali all’Università di Danzica e ama mischiare tutte queste arti nell’improvvisazione. Gosia ha la propria compagnia di improvvisazione e un blog personale (www.rozalska.com). Fa parte del gruppo internazionale Ohana e sta conquistando il mondo insegnando ed esibendosi, tra gli altri, al Seattle International Festival of Improv, Improvention a Canberra, IMPRO Amsterdam, IMPRO Berlin, Mt. Olymprov ad Atene, Big IF a Barcellona, Sacrebleu! a Strasburgo, Sofia International Improv Fest, Wip Workimprogress, Improfestival Mainz. E’ una grande nerd e non smetterà mai di imparare.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Scrivi la prima recensione per “Malgorzata Rozalska (Gosia)”